|
|
cerco asinello
|
moramora
|
|
|
Nuovo utente
regione:
utente dal: 17 apr 2010
|
buona giornata a tutti, sono una " nuova appassionata" di asini
cerco un asinello sardo, maschio o femmina non ha importanza , ma vorrei che fosse già addestrato alla sella e docile con i bambini ( la mia zoe ha 16 mesi!) o eventualmente un soggetto di circa un anno con cui cominciare addestramento
sono della zona di Firenze, se qualcuno avesse informazioni...
grazie mille Elisa
|
|
firma:
|
Postato il:
24 mag 2010 : 10:59:38 by
IP:
|
garzingo
|
|
|
Nuovo utente
regione:
utente dal: 10 giu 2008
|
Se puo interessarti,ho in vendita un'asinella di quasi 2 anni,grigia con croce di s. andrea,alta 1mt.diventerà circa 1,10-15,molto dolce e calma,ideale per bambini.Si trova in prov. di Fi.Se ti interessa puoi mandarmi una mail :paolotampieri@yahoo.it
|
|
firma: meglio un asino per amico che un amico asino
|
Postato il:
23 apr 2010 : 08:33:22 by
IP:
|
moramora
|
|
|
Nuovo utente
regione:
utente dal: 17 apr 2010
|
ovviamente dopo mesi che non avevo risposte.....ho appena preso due asinelle mamma e puledra di dieci giorni...grazie comunque della gentile informazione! elisa
|
|
firma:
|
Postato il:
26 apr 2010 : 18:59:38 by
IP:
|
makeeba77
|
|
|
Utente semplice
regione: emilia romagna
utente dal: 17 dic 2007
|
Beh te lo credo...che risposte volevi avere da un sito che E' MORTO E DEFUNTO !!! Vai su www.asinomondo.org è molto meglio va ... ciao e auguri per le nuove arrivate
|
|
firma:
|
Postato il:
06 mag 2010 : 03:00:19 by
IP:
|
RAGLIA CON NOI
|
|
|
Utente junior
regione:
utente dal: 10 mar 2008
|
Non mi pare che il sito sia "morto e defunto"(che poi è la stessa cosa,magari volevi dire morto e sepolto) visto che l'amministratore M.M. mi ha censurato...il libertario !!
Cara Moramora affacciati a Raglio.com .
Un sito per tutti gli appassionati degli asini…no, di più;
un punto di incontro per chiunque abbia perso definitivamente la testa per le loro lunghissime orecchie…sì, anche, ma non ancora;
un portale continuamente aggiornato con le news più eclatanti del settore…sì, quasi ci siamo, ma non del tutto!
Una COMMUNITY RAGLIO.COM!!!! Ecco, finalmente la parola giusta, il termine esatto che rimane sulla punta della lingua e ci mette un po’ ad uscire, il lemma più azzeccato per descrivere questo movimento virtuale di appassionati, questa “allegra compagnia” che ogni giorno si incontra tra le fitte trame di una rete priva di confini, per scambiarsi notizie, consigli, aneddoti e quant’altro di importante riguarda il loro animale preferito, il loro amico più amato.
“Community” è sicuramente il termine più adatto per descrivere tutte le attività che ogni giorno si svolgono su www.raglio.com: chiunque si iscriva, allevatore o semplice e pazzo appassionato, può inserire tutte le foto che vuole condividere, le quali possono essere simpaticamente commentate dagli altri; o può raccontare una giornata particolare e creare un diario personale!
Presto fatto, scatta un po’ di foto che narrano la sequenza degli eventi della giornata, sceglie quella più significativa, la inserisce nella sua pagina personale, aggiunge un breve testo di commento, ci scherza un po’ su, tanto per far divertire gli altri, ed ecco il suo blog personale bello e pronto!
Ma se un allevatore vuole vendere qualche capo o uno sprovveduto appassionato ha finalmente deciso di fare l’acquisto dell’anno e diventare proprietario di un fantastico amico dalle lunghe orecchie? Presto detto: entra nella pagina dedicata al mercatino e trova tutto ciò di cui ha un bisogno smodato!!
E per non rimanere mai indietro con le news, per conoscere ogni appuntamento che si svolge in tutta Italia, per partecipare (o almeno provarci) ad ogni manifestazione sul nostro amico, è sufficiente aprire il sito e leggere le news (aggiornatissime)!!
Questo e molto altro ancora tra le pagine di www.raglio.com!!
firma: metti un asino nella tua vita!
Postato il: 15 gen 2008 : 12 26 by IP:
Questo perlomeno è quello che scriveva il Massimo Montanari quando ancora aveva bisogno di Raglio.com.
|
|
firma: Aggrappato alla capoccia il pidocchio fa la doccia F DeAndre
|
Postato il:
12 mag 2010 : 12:28:21 by
IP:
|
makeeba77
|
|
|
Utente semplice
|
oh quasi quasi mi iscrivo anche io su raglio !!!
|
|
firma:
|
Postato il:
14 mag 2010 : 00:11:50 by
IP:
|
RAGLIA CON NOI
|
|
|
Utente junior
regione:
|
RAGLIO.COM ha sempre la porta aperta per tutti , sia per entrare che per uscire.
Dovresti saperlo visto che il tuo " Ostello dei Balocchi" è iscritto dal 2008.
|
|
|
Postato il:
14 mag 2010 : 01:02:57 by
IP:
|
makeeba77
|
|
|
Utente semplice
|
Dovresti sapere benissimo che il mio "Ostello" si è cancellato da Raglio perchè schifata da un sito cosi ipocrita e soprattutto INUTILE
|
|
firma:
|
Postato il:
15 mag 2010 : 08:09:10 by
IP:
|
RAGLIA CON NOI
|
|
|
Utente junior
regione:
|
La tua opinione è molto diversa dai 1086 iscritti.
Scrivila su Raglio.com visto che al contrario di ciò che affermi,sei iscritto.
Lì avrai la risposta che cerchi e che meriti.
Buon lavoro.
|
|
|
Postato il:
15 mag 2010 : 11:24:39 by
IP:
|
makeeba77
|
|
|
Utente semplice
|
sono iscritto perchè anche se avevo chiesto gentilmente di essere cancellato il vostro amministratore si è guardato bene di farlo o di spiegarmi come farlo. Chiaro che se vi comportate sempre cosi te lo credo che avete 1000 iscritti. Poi però quelli ufficiali sono 10 i soliti che scrivono...e spesso anche cazzate.
|
|
firma:
|
Postato il:
16 mag 2010 : 06:01:30 by
IP:
|
RAGLIA CON NOI
|
|
|
Utente junior
regione:
|
Ma piantala con le tue balle,chiedi ai tuoi amici,Montanari ,Marta,Juonior ecc.. come ci si cancella.La verità è che critichi tutto ciò che è il "non professionismo" e la vera passione per gli asini,tu che li usi solo per lucro.
Non ho più tempo da perdere con chi scrive balle su questo forum per il quale,quando nacque,ho speso un sacco di tempo.
Criticare RAGLIO:COM da queste pagine non solo è poco corretto,credo che si vada oltre la scorrettezza.
Vorrei salutarti con un invito,ma preferisco non essere di nuovo censurato.
Spero che i tuoi amici del " Coordinamento trekking" ti riportino alla ragione e magari prendano da te le dovute distanze.
Di nuovo...buon lavoro.
|
|
|
Postato il:
16 mag 2010 : 13:15:25 by
IP:
|
RAGLIA CON NOI
|
|
|
Utente junior
regione:
|
Istruzioni per " Ostello Balocchi " nick " Makeeba "
Come concellarsi da Raglio.com
Registrati,vai nella pagina "gestione account" e se vuoi cancellati.
-----------------PAGINA GESTIONE ACCOUNT DI RAGLIO:COM--------------------
Stai attento a selezionare correttamente la risposta alla domanda seguente.
Modolita di risposta :
Allevatore = Sono allevatore
Proprietario=Sono proprietario di asino/i
NonPropietario =Non sono proprietario di asini
Allevatore Proprietario NonProprietario
Password :
Vuoi cancellarti dal sito? Clicca qui
-----------------------ISTRUZIONI FINITE------------------------------------------
BUON VIAGGIO E BUON LAVORO.
|
|
|
Postato il:
16 mag 2010 : 13:55:30 by
IP:
|
makeeba77
|
|
|
Utente semplice
|
ok grazie se avrò tempo lo farò...sai per me queste sono cazzate e perdite di tempo. Io ho da lavorare e giustamente dedico il tempo giusto a sta roba. Cioè poco poco poco.
Buon viaggio anche a te. I miei amici del coordinamento difficilmente prenderanno le distanze da me...da qualcuno invece già lo hanno fatto e direi giustamente.
Buon invidia a tutti
|
|
firma:
|
Postato il:
16 mag 2010 : 22:07:56 by
IP:
|
makeeba77
|
|
|
Utente semplice
|
ok grazie se avrò tempo lo farò...sai per me queste sono cazzate e perdite di tempo. Io ho da lavorare e giustamente dedico il tempo giusto a sta roba. Cioè poco poco poco.
Buon viaggio anche a te. I miei amici del coordinamento difficilmente prenderanno le distanze da me...da qualcuno invece già lo hanno fatto e direi giustamente.
Buon invidia a tutti
|
|
firma:
|
Postato il:
16 mag 2010 : 22:08:00 by
IP:
|
RAGLIA CON NOI
|
|
|
Utente junior
regione:
|
Già tu (voi), il vostro prezioso tempo lo spendete soltanto quando c'è da pubblicizzare un'evento promozionale o una iniziativa a pagamento.
Allora vi scomodate volentieri,arrivano anche presidenti,ex presidenti e giornalistai (giornalisti\giornalai),organizzatori e manager.
Finita la festa,spenti i riflettori e le telecamere,il forum diventa "morto e defunto"come tu lo definisci.
L'esempio lampante è quello di "Asinomondo" gran caciara,tanti bei commenti (davvero inutili),messaggi di benvenuto inopportuni (e sai a chi mi riferisco vero ? Tu che parli di ipocrisia,sai almeno cos'è ?) e poi il...nulla.
Questo è il mondo dei "professionisti" dal quale IO ho preso le distanze,un mondo finto dove l'asino ha una parte secondaria e il vero protagonista è il denaro.
P.S. A proposito di Asinomondo\forum,lì dovevi scrivere le tue opinioni sull'ex ministro Zaia.
Non invidierò mai , chi deve tacere e chi è "politico\dipendente".
|
|
|
Postato il:
17 mag 2010 : 14:16:41 by
IP:
|
|
Pagina
1
di